Labbra asimmetriche e sorriso 'storto'

Buongiorno ,

circa un mese fa successivamente ad una caduta da un altezza di circa 2,5 m sono finito rovinosamente per terra battendo la parte sinistra del viso ed in particoalre il labbro in modo violento . Alla caduta e' seguito il gonfiore che ho trattato applicando del ghiaccio , il labbro era internamente sanguinante ,

Poco dopo ho notato un assimetria delle labbra simulando un sorriso . A distanza di un mese questa asimmetria è migliorata ma non sono tornato completamente come prima . All interno del labbro sento ancora come un ematoma non completamente guarito

Vorrei sapere se si puo' sperare ad un ritorno alla normalità , cioe' ad un sorriso dritto come prima

Grazie

[#1]
Dr. Paolo De Carli Dentista, Ortodontista 1.5k 46

Un trauma di questo tipo può comportare problemi analoghi al suo che normalmente tendono a risolversi spontaneamnete, per sua tranquillità le suggerisco una visita presso il suo dentista di fiducia, anche per escludere ulteriori problemi ai tessuti dentari ed ossei.

Dr. Paolo De Carli
Specialista in Odontostomatologia
www.studiodecarli.com