Labbro inferiore interno gonfio e pus

Buongiorno, sono quattro giorni che ho un problema ed oggi è diventato più evidente. Come ogni tanto succede mi sono mozzicata il labbro mentre mangiavo, essendosi un po' ginfiato ed essendomi tagliata ho cercato fi farci attenzione ma purtroppo sullo stesso punto mi è capitato altre tre volte. Ieri pomeriggio sembrava migliorare ma stamattina mi sonosvegliata ed era decisamente più gonfio e con la presenza di un po' di pus. Cosa devo fare per farlo passare?
[#1]
Dr. Armando Ponzi Dentista, Anatomopatologo, Gnatologo, Medico estetico 2.1k 56 18
Gentile paziente.,
i tessuti delle labbra si gonfiano facilmente ma, altrettanto si rapidamente si sgonfiano.
Il colore biancastro che vede è probabilmente fibrina piuttosto che pus e rappresenta la prima fase di guarigione che, ove non si determini un miglioramento, ha necessità di visita reale presso un dentista o stomatologo.
Cordiali saluti

Dr. Armando Ponzi
www.sgfmedical.it