Bruciore all'interno delle labbra

Buonasera, da qualche giorno ho bruciore all'Interno di entrambe le labbra. La settimana scorsa, prima dell'inizio del bruxiore, ho aumentato le gocce di laroxyl da 3 la sera ad anche 2 alla mattina. Potrebbe essere il bruciore conseguenza di uno degli effetti collaterali del farmaco? Domani ovviamente mi recherò dal mio medico curante e gliene parlerò, però intanto ho questo dubbio che mi tormenta.
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Gentilissima utente non sappiamo i motivi per cui ha intrapreso questa cura, forse si potrebbe provare a rientrare al vecchio dosaggio, per valutare se i fastidi regrediscono. Parli e spieghi tutto al suo medico di base.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta dottore, ho intrapeso questa cura per curare una neuropatia di cui sfortunatamente soffro.
[#3]
dopo
Utente
Alla fine ne ho parlato direttamente con il medico che mi ha prescritto il farmaco, che non è il mio medico di base, ha detto che è normale e che basta bere un po' di acqua in più. Intanto le labbra mi bruciano tantissimo, sia internamente che esternamente, specialmente quelle inferiori, che presentano pure un po' di rossore. Giorni fa ho notato una patina bianca-gialla sulla lingus, ancora presente Inoltre 2 giorni fa avevo una piccolissima bollicina sul labbro inferiore interno, ieri era solo un puntino rosso minuscolo, che ho notato pure nella guancia interna, dove ho notato pure alcune lesioni che non ho idea di come mi sarei fatta. Potrebbe trattarsi di una candidosi orale? Lunedí andrò dal mio medico e il 16 andrò da un otorino per un problema che ho alle orecchie da tempo, magari, in caso di assenza di miglioramenti con l'eventuale terapia che mi darà il mio medico, ne parlerò pure a lui. Tutto questo è nato durante una terapia antibiotica.
[#4]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Oltre i sintomi abbiamo anche i segni, ma a distanza non è possibile fare diagnosi. Attendiamo visita otorino.