Bollicine in bocca

Buongiorno.
Da qualche mese mi vengono delle piccole bollicine trasparenti in bocca, del diametro di massimo 2mm, me ne viene una alla volta e quando ne scompare una ne viene un'altra. Sono solo nel labbro inferiore, più o meno all'altezza dei denti.
Come dicevo sono trasparenti e indolori, me ne accorgo solo perché quando le labbra si toccano si sentono.
Mi vengono da qualche anno, ma fino ad un paio di mesi fa "scoppiavano" se schiacciate, ora invece non scoppiano, rimangono qualche giorno, se ne vanno e si ricomincia d'accapo.
Ultimamente sono parecchio stressata, potrebbe avere qualcosa a che fare con queste bolle?
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 359 2
Gentilissima utente, solo una visita presso un odontoiatra che si occupa di patologia orale le potrà dare la corretta diagnosi ed eventuali cure.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
Andrò sicuramente, ma nell'attesa, potrebbe essere un sintomo tipico di qualcosa di grave?
Sono molto ansiosa e non so quando il medico potrà ricevermi
[#3]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 359 2
Non è un sintomo di gravi patologie, ma va accertato con una corretta diagnosi.