Estrazione molare giudizio

Buonasera,
circa due settimane fa un chirurgo mi ha estratto l'ottavo inferiore destro (era incluso)... niente dolori ..ho seguito la cura di antibiotico e collutorio. dopo una settimana ho tolto i due punti.. ora a distanza di due settimane mi sento un fastidio e toccandomi esternamente dalla guancia diciamo sento una sorta di cistina e anche aprendo la bocca mi sono guardata e in fondo a destra dalla parte della guancia ho questo rialzo. Non mi provoca dolore ma fastidio. fa parte del processo di guarigione? o dovrei farmi controllare. la ringrazio
[#1]
Attivo dal 2008 al 2022
Dentista, Ortodontista
Direi che molto probabilmente è un'evoluzione cicatriziale che si ritirerà con il tempo, ma, se non è complicato, mi farei dare un'occhiata da chi l'ha operata. A distanza e senza immagini è difficile essere più precisi.
Cordialmente.
[#2]
Dr. Antonio Graziano Dentista 198 1 1
probabilmente è solo un escrescenza della mucosa dovuta alla sutura e alla non completa e definitiva guarigione dei tessuti; considerei che i tessuti molli come le mucose impiegano anche mesi per il rimodellamento definitivo

Dr. Antonio Graziano, PhD
Odontoiatra
Dottore di Ricerca in Tecnologie Biomediche applicate alle Scienze Odontostomatologiche

[#3]
dopo
Utente
Vi ringrazio, siete stati gentilissimi . Prima di farmi una visita allora aspetto che passi un mese, visto che non mi provoca dolore. Vi farò sapere