Fastidio post-impianto dentale

Buonasera,questa mattina ho eseguito un impianto dentale in titanio post-estrazione del terzo molare destro dell'arcata inferiore,qualche ora dopo avvertivo un po di dolore ma ora devo ammettere che è svanito,mi è rimasto però un senso di lieve stordimento e vorrei sapere se ciò e imputabile all'anestesia locale ,oppure potrebbe essere dovuto al mio stato ansioso dell'intervento di questa mattina,e se è possibile vorrei sapere se la terapia a basa di amoxicilina augumentin per 4 giorni mattino e sera è esatta ...mi scuso per le troppe domande grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Paolo De Carli Dentista, Ortodontista 1.5k 46

Non penso abbia eseguito un impianto in sede dente del giudizio (terzo molare), il fastidio che avverte a poche ore dall'intervento deve considerarsi nella norma, le suggerisco di seguire la terapia prescritta dal suo dentista a cui potrà chiedere maggiori informazioni sul tipo di intervento eseguito.

Dr. Paolo De Carli
Specialista in Odontostomatologia
www.studiodecarli.com