Mal di denti da 20 giorni

SALVE A TUTTI VOLEVOSOTTOPORVI UNA DOMANDA VISTO CHE NON SO PIU' CHE FARE,SOFFRO DA CIRCA20 GIORNI DI MAL DI DENTI ,MI SONO RECATO DAL DENTISTA CHE ALMOMENTO E' ASSENTE MA,C'ERA L'ASSISTENTE CHE MI HA GUARDATO E' MI HA DETTO DI PRENDERE ANTIBIOTICI E SINFLEX FORTE,DA PREMETTERE CHE IL DENTE E' ROTTO.,SEGUENDO LA CURA DATAMI ,,ANCHE PERCHE' MI E' STATO DETTO CHE CON IL DOLORE NN SI TIRA VIA IL DENTE,NULLA DICEVO CHE HO PRESO QUEL CHE MI'E STATO PRESCRITTO MA NN HO AVUTO NESSUN BENEFICIO,GLI ANTIBIOTICI NON FANNO EFFETTO E NEMMENO GLI ANTIDOLORIFICI,OLTRE AL SINFLEX HO PRESO , COEFFERALGAN ,AULIN VOLTAREN NULLA DI CHE,IL DOLO RE NN PASSA TRANNE SE NN BUTTO ACQUA FREDDA SUL DENTE ,PASSA PER UN PO' MA POI TORNA DOPO QUALCHE MINUTO ANZI ANCHE MENO,VISTO CHE IL DENTISTA E' ANCORA ASSENTE ,MI SONO RECATO DAL MIO MEDICO CURANTE CHE MI HA DETTO DI SMETTERE CON AUGMENTIN E FARE DELLE PUNTURE DI STRACEF 6 PER LA PRECISINO,A TUTTO OGGI HO DEI LIEVI MIGLIORAMENTI IL DOLORE NN E' FISSO COME PRIMA,MA VIENE E' VA PRENDENDOMI NELLORECCHIO E NELLA MASCELLA FINO ALLA TESTA HO LETTO CHE SI PUO' TRATTARE DI PULPITE,MA HO ANCHE LETO CHE LA PULPITENN VA VIA CON ANTIBIOTCI O PUNTURE ,IL FATTO E' CHE IL DOLORE E' FASTIDIOSO E RIPETO NN FORTE COME I PRIMI GIORNI , CHE MI COGLIEVA ALL'IPROVVISO E NEMMENO PULSANTE SOLO DOLORE E CHE DURAVA MENO DI 5 ORE O 6 ,ADESSO IO VI CHIEDO PER CORTESIA NEL FRATTEMPO CHE IL DENTISTA TORNI COSA POSSO PRENDERE ?IL SINFLEX NE HO ANCHE PRESI 2 INSIEME MA HA POCA EFFICACIA COME IL RESTO DAL TRONDE ,DEVO FARE ALTRE 2PUNTRE MA CHEDO SIA POCHE PERCHE CON 4 MI GIA' FATTE MI E' SOLO ALLEVIATA LA FREQUENZA DEL DOLORE ,E ESSENDONE RIMASTA ALTRE 2 PENSO NN PASSI DELTUTTO,SECONDO VOI PUO'ESSERE PULPITE OPPURE LA PULPITE NN DA QUESTI SINTOMI , FATTO STA CHE STO USCENDO DI TESTA,VORREI SOLOQUALCOSA CHE MI ALLEVIASSEILFASTIDIO,ACHE SE RIPETO CON LE PUNTURE DI STACEF E' UN PO DIMINUITO,E CON IL SINFLEX FORTE DA 550 NN PASSA PER NULLA
[#1]
Dr. Armando Ponzi Dentista, Anatomopatologo, Gnatologo, Medico estetico 2.1k 56 18
Gentile paziente,
il migliore dentista per lei è quello che si prende cura del suo dente ora!
Se manca ne cerchi un altro.
Come vede con il mal di denti non ha bisogno di pillole ma di un intervento del dentista per eliminare il dolore.
Di più non potrei aggiungerle via internet.
Cordiali saluti

Dr. Armando Ponzi
www.sgfmedical.it

[#2]
dopo
Utente
DOTT la ringrazio ma volevo sapere,visto che con le punture di stacef(ceftazidima).il dolore si attenuato ,ed essendo che oggi e domani nessun dentista sia reperebile,e capisco anche che via web non e nulla possibile ed ipotizabile,leimi consiglia di continuare e sopratutto da quello che descrivo puo' essere PULPITE?almomento mentre scrivo ho un dolore allo zigomo e alle gengive inferiori ma anche la' c'e un dente bucato ,ildolore che ho riferito e sull arcata superiore dei denti e mi iiraddia fino all ' orecchio ed occhio,mi dia un consiglio su cosa assumere capisco che,tutto e' inutile dalontano ma un medicinale che mi faccia stare meglio almeno permangiare un po' che ho famee nn riesco a mangiare avevo pensato CONTRAMAL,MACHI MELO PRESCIVE?OGGI PURE SABATO ,QUA OSPEDALI NON FUNZIONANO PERNULLA E POI UN PRONTO SOCCORSO NON SI OCCUPA DI DENTI ALMENO IN QUESTO PAESE DA DOVE LE SCRIVO GRAZIE IN ANTICIPO
[#3]
Dr. Armando Ponzi Dentista, Anatomopatologo, Gnatologo, Medico estetico 2.1k 56 18
Capirà che senza visita è impossibile farle diagnosi e relative cure.
La sintomatologia che descrive può essere compatibile con una pulpite, ma per una diagnosi di certezza deve essere visitata da un sanitario.
Se il dolore è forte riconsulti il suo Medico Curante o il Farmacista.