Strana protuberanza sul labbro inferiore

Gentilissimi dottori,
spero possiate aiutarmi e darmi un consiglio su un problema che mi sta arrecando parecchie ansie.
Sono all'ottavo mese di gravidanza.
Circa due settimane fa ho notato una lieve protuberanza sul labbro inferiore e non ci ho dato peso, in circa due occasioni ha sanguinato moltissimo e poi più' niente. La seconda volta che ha sanguinato mio marito ha spremuto molto questa bollicina pensando che ci fosse del pus o fosse un brufolo.
Dopo si e' formata una punta bianca/giallastra ed ora ho come una protuberanza rotonda con alla punta una crosta giallognola.
Il mio ginecologo, durante una visita mi ha detto che era un herpes e di farle fare il suo corso.
Ora pero' io vedo che questa bolla non migliora, al mattino sembra quasi completamente secca mentre duranti la giornata questa bolla si gonfia.
Non ho nessun dolore o fastidio, se la tocco pero' e' calda.
Sono molto preoccupata si possa trattare di un carcinoma o qualcosa di brutto.
Ogni consiglio sara' apprezzatissimo!
Grazie mille!!!
[#1]
Dentista, Ortodontista attivo dal 2008 al 2022
Dentista, Ortodontista
Difficile dire senza una visita... il consiglio: andare a trovare il suo dentista per una conferma di un semplice erpes o una diagnosi differenziale.
Cordialmente.