Sintomi vari

Salve medici,
da un anno o più a questa parte soffro di gonfiamento delle ghiandole sotto al collo, sotto la mandibola inferiore, so che sono linfonodi ingrossati, mi fanno male certe volte e si fanno gonfi quanto dei fagioli o delle olive, sono circa 5 o 6 quelli gonfi.

Poi insieme a questo ho sempre una sensazione di gonfiore e un gionfiore sul viso, le palpebre e le guancie si gonfiano e anche sotto al mento, sembro quasi un pallone, ed è cosi tutto il giorno, non accenna a cambiare questo gonfiore.

mi sento sempre debole e stanco, sempre depresso e stressato e sempre svogliato, ho anche la pressione bassa a 70-95 circa.

cosa può essere?

in più ho i molari che a sinistra sono quello sopra più dietro di quello sotto, e a destra è inverso, quello sopra sta più avanti di quello sotto, avevo una terza classe e il mio dentista mi ha fatto portare 9 mesi un apparecchio.
cosa dovrei fare?

[#1]
Dr. Armando Ponzi Dentista, Anatomopatologo, Gnatologo, Medico estetico 2.1k 56 18
Gentile paziente,
si confronti col suo medico curante per eventuali visite specialistiche mirate sia odontoiatriche ma anche in altri campi.
I sintomi che descrive non consentono un valido aiuto via internet senza una accurata visita.
Cordiali saluti.

Dr. Armando Ponzi
www.sgfmedical.it