Dolore palato
Gentile dottore, da ieri avverto un forte dolore al palato, lato sx all'altezza del molare del giudizio che mi è stato estratto l'anno scorso.stanotte era molto gonfio, poi col passar del tempo si.e sgonfiato e mi è rimasto il dolore. Se premo mi duole il dente vicino che è devidalizzato. Cosa potrebbe essere? Sulla parte gonfia c'è una parte "morbida",forse perché manca la radice del dente del giudizio? E proprio in corrispondenza.
Dentista, Ortodontista
buongiorno, direi che dovrebbe far controllare dal suo dentista la devitalizzazione del settimo. Una riinfiltrazione della cura canalare le potrebbe aver dato un ascesso che corrisponderebbe alla descrizione dei sintomi.
Cordialmente.
Cordialmente.
Utente
Gentile dottore e il sesto che è devidalizzato, ma in realtà è il 7 che mi da fastidio. ...é il "buco"? Potrebbe corrispondere alla mancanza della radice del molare del giudizio?
Utente
Gentile dottore, domani provvederò a prenotare una visita dal dentista.nel frattempo la situazione è peggiorata.il palato si è gonfiato moltissimo é proprio una palla morbida, ed il gonfiore parte già dalle gengive. Il dolore è forte e snervante, perché continuo. Ho preso antinfiammatori e antibiotico. ..ma come passa l'effetto il dolore ricompare. Conosce qualche altro rimedio per alleviarlo un poco? Non riesco neanche a mangiare, ed è salita un po di febbre. Mi fa male anche il linfonodo della gola quando ingoio! Sono un po preoccupata.
Questo consulto ha ricevuto 3 risposte e 3.9k visite dal 15/11/2014.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Salute orale
Igiene dentale, carie, afte e patologie della bocca: tutto quello che devi sapere sulla salute orale e sulla prevenzione dei disturbi di denti e mucosa boccale.