Pallina sul palato

Buongiorno. Scrivo per chiedere un consulto in quanto ieri sera , passando la lingua sul palato ho sentito come una pallina dura sul lato sinstro del palato ma molto vicino al centro; diciamo centro-sinistra. L altezza ala quale si trova è più o meno sul 5 o sesto dente. Non è visibile perché le dimensioni sono modeste e il colore non risalta in alcun modo. Ho letto un po di altri articoli, ma io volevo aggiungere che ieri sera ho provato a schiacciarla un po con la lingua per farla sparire e per qualche istante ero riuscito a farla andare via , poi é tornata dolente (prima non sentivo nessun fastidio).le dimensioni sono dell ordine dei 5 mm credo... Come altezza del rigonfiamento molto meno, sui 1 o 1,5 mm. Vi ringrazio in anticipo.
Cordialmente
[#1]
Dr. Paolo De Carli Dentista, Ortodontista 1.5k 46

Senza una visita e basandosi solo sulla sua descrizione è difficile fare ipotesi che non siano semplici supposizioni, prenoti una visita dal suo dentista, da un collega esperto in patologia del cavo orale o presso la struttura ospedaliera della sua città.

Dr. Paolo De Carli
Specialista in Odontostomatologia
www.studiodecarli.com

[#2]
dopo
Utente
Buonasera.
Ho aspettato un po di giorni ed è sparita da sola, chissà cos'era..
Grazie della risposta e del suo tempo.
Saluti