Estrazione dente giudizio

....da diversi mesi ormai il mio dentista di fiducia sostiene che devo estrarre tutti e 4 i denti del giudizio ma uno in particolare perche rischio che vada in carie ascessuale (Credo si dica cosi) ma io non ho nessuna sintomatologia, secondo voi...è cosi urgente o posso aspettare ancora..non credo sia possibile fare delle otturazioni visto che sono già state fatte in passato..
[#1]
Dr. Enzo Di Iorio Dentista, Odontostomatologo 3.2k 128 29
Se i suoi denti del giudizio presentano delle carie e queste carie non possono essere curate verosimilmente andranno estratti altrimenti il rischio di complicanze infettive di tipo ascessuale è concreto.
Se vuole qualche approfondimento sull'argomento può provare a leggere l'articolo pubblicato sul nostro sito:
https://www.medicitalia.it/minforma/odontoiatria-e-odontostomatologia/1643-il-dente-del-giudizio-quando-e-necessario-estrarlo.html

Cordiali saluti

Dr. Enzo Di Iorio
Chirurgo Odontoiatra specialista
enzodiiorio@hotmail.it