Allineamento denti in età adulta

Buongiorno ho 30 anni e vorrei sapere se a quest' età e possibile intervenire in qualche modo sull' allineamento dei miei denti. Premetto che non sono completamente allineati tra loro, ne sull' arcata superiore e nemmeno su quella inferiore,e ognuno di loro ha trovato "il loro spazio" nel corso degli anni: C' è qualche soluzione per migliorare la cosa oppure li dovrò tenere come li ho?
Grazie
[#1]
Dr. Enzo Di Iorio Dentista, Odontostomatologo 3.2k 128 29
Il trattamento ortodontico e' possibile anche in età adulta. Ovviamente, ultimata la crescita sarà possibile intervenire solo "sull'allineamento" dei denti e non più sulle basi ossee modulandone la crescita. Questo tuttavia nella maggioranza dei casi non viene a pregiudicare il risultato finale del trattamento i cui obiettivi andranno certamente discussi e concordati con un ortodontista competente che dovrà seguirla nella terapia.
Cordiali saluti

Dr. Enzo Di Iorio
Chirurgo Odontoiatra specialista
enzodiiorio@hotmail.it