Presenza anomala sulla lingua

gentilissimi dottori,
sono un ragazzo 21 anni fumo all'incirca 20-25 sigarette al giorno,
da diversi giorni ho notato un salivazione superiore al normale oltre al fatto che pronuncio determinate lettere in maniere strana come la lettera T e la lettera S.
oggi guardandomi allo specchio ho notato una patina bianca presente su tutta la lingua e due palline sui lati della lingua(una a destra una a sinistra)
oggi mi recherò dal mio dentista,potrebbe bastare il suo parere, o dovrei fare altre analisi?
Vi ringrazio anticipamente del vostro tempo
un abbraccio.
[#1]
Dr. Paolo De Carli Dentista, Ortodontista 1.5k 46

Si fididel suo dentista, eventualmente sarà lui, in caso di dubbio, ad indirizzarla presso un dentista esperto in patologia orale o presso il corrispondente reparto, ospedaliero o universitario, della sua città.

Dr. Paolo De Carli
Specialista in Odontostomatologia
www.studiodecarli.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
grazie mille dottore,
volevo capire pero in base ai sintomi esposti se potrebbe essere qualcosa di grave
[#3]
Dr. Paolo De Carli Dentista, Ortodontista 1.5k 46

Senza una visita clinica non è possibile darle una risposta, approfitti di questo momento per considerare seriamente l'idea di smettere di fumare.