Pallina indolore sul labbro inferiore

Salve,
È da circa un mese che dopo aver morso per sbaglio il labbro, mi è comparsa una pallina sul labbro inferiore (parte interna) che non va più via. Non mi fa male, ma dà un po' fastidio, sento la questa pallina, la tocco con la lingua! A volte diventa più piccola.......ma tipo dopo aver mangiato, o aver baciato la mia ragazza si ingrossa di più!! Sono preoccupato....
Vi ringrazio anticipatamente per la risposta.
[#1]
Dr. Enzo Di Iorio Dentista, Odontostomatologo 3.2k 128 29
Potrebbe trattarsi di un mucocele, una lesione ad origine dalle ghiandole salivari minori presenti nel labbro.
https://www.medicitalia.it/minforma/odontoiatria-e-odontostomatologia/1375-il-mucocele-orale.html
Si faccia visitare da un dentista quando è presente la lesione, saprà indirizzarla al meglio su quella che è la miglior condotta da seguire.

Cordiali saluti

Dr. Enzo Di Iorio
Chirurgo Odontoiatra specialista
enzodiiorio@hotmail.it

[#2]
dopo
Utente
Dottore, la ringrazio per la sua risposta! Seguirò il suo consiglio andrò al più presto da un dentista.