Lingua che brucia

Salve è ormai una settimana che avverto una sensazione continua di bruciore alla punta della lingua la quale almeno apparentemente non sembra arrossata e nemmeno gonfia. Solo in un punto appaiono le papille più gonfie e rosse. Ma si tratta di una zona di mezzo centimetro mentre il bruciore si estende in una zona più vasta. Sono al quinto mese di gravidanza. Grazie
[#1]
Dr. Cataldo Palomba Dentista 3.1k 92 2
Gentile Utente,
si tratta di una sintomatologia aspecifica, peraltro non accompagnata da lesioni apprezzabili: potrebbe trattarsi di una banale alterazione della mucosa linguale, se la condizione dovesse persistere informi il suo ginecologo per approfondimenti.

Cordiali Saluti

NOTA BENE
Questa risposta ha scopo puramente informativo e non ha valore di diagnosi né di prescrizione terapeutica e non deve essere considerata sostitutiva della visita medica.

Risposta ad esclusivo scopo informativo, non costituisce diagnosi, non sostituisce la visita medica.