Lingua puntini

Buonasera gentili dottori da circa un anno mi capita ogni tanto dopo mangiato di trovarmi un piccolo puntino sulla lingua come se fosse un puntino di sangue a cui si crea un piccolo puntino scuro che poi scompare da solo...premetto che il mio medico di famiglia mi ha visto molte volte e anke il dentista ostomatologo presso cui sn in cura per i denti mi dicono che nn e'nulla e che e'un accentuarsi di ipocondria... vorrei avere un vostro parere gentilmente.non so come iserire la foto x farvi vedere il puntino
[#1]
Dr. Cataldo Palomba Dentista 3.1k 92 2
Gentile Utente,
potrebbe trattarsi di un'alterazione di origine vascolare, per esempio un piccolo vaso superficiale, evidentemente benigna, e peraltro di troppo piccole dimensioni per attribuirle anche un significato clinico al momento.
Continui a monitorarla senza allarmismi.
Cordiali Saluti

Risposta ad esclusivo scopo informativo, non costituisce diagnosi, non sostituisce la visita medica.

[#2]
dopo
Utente
Diciamo che essendo ipocondriaco tendo ad andare in panico x ogni piccolezza.essendo nato da piccoli bruciori che il primario di odontostomatologia a lamezia terme ha detto che sn dovuti alla perdita di smalto dai denti ho abusato un po di colluttori (aftamed.alovex.bornilene spray).vorrei comunque farle avere una foto della mia lingua cosi una volta che la vede lei illustre dottore posso stare in po tranquillo sul suo stato.la ringrazio attendo una sua gentile risposta.