Sono un ragazzo di 25 anni e da diverso tempo soffro di ansia
Salve gentili dottori avrei bisogno di un consulto..sono un ragazzo di 25 anni e da diverso tempo soffro di ansia..ho molti sintomi strani che mi capitano improvvisamente come exstrasistole tachicardia dolori al petto (fitte) vorrei chiedervi se potreste aiutarmi a capire come posso fare per non soffrirne più. Ho fatto tante visite organiche ma sono tutte nella norma quindi il mio cuore sta bene ma a quanto pare la mia testa dice il contrario.cosa posso fare per usciee da questa mia ansia? Grazie in anticipo..

[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo
Gentile utente,
Le sue comunicazioni con noi sono numerose e datano da tempo.
alcune riguardano proprio il problema che Lei pone qui, e che ha già postato nella sezione Medicina.
Come ha utilizzato le risposte ricevute in precedenza?
Se le risposte "organiche" sono tutte ok, come Lei suppone la sua psiche dice l contrario.
A questo punto, considerato che credo di capire che ha già fatto la visita psichiatrica, quali indicazioni ha ricevuto? Le ha seguite?
Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.