Lieve trauma incisivo

Buonasera, oggi mentre mi sporgevo dal finestrino della mia auto, che non era del tutto abbassato, ho urtato la parte di sotto di uno degli incisivi sul bordo di vetro del finestrino. Ho sentito dolenzia lieve e forse un minimo pulsare, ma nel giro di 5 minuti non ho sentito niente altro, nè se lo tocco con la lingua avverto che il dente sia traumatizzato. Vorrei sapere se questo genere di urto possa in qualche modo creare problemi di vitalità; sono preoccupata e vorrei tanto un aiuto. Grazie mille!
[#1]
Dr. Cataldo Palomba Dentista 3.1k 92 2
GentileUtente
dal suo racconto sembra che si tratti di un trauma banale: dovrà preoccuparsi se quel dente dovesse diventare nei prossimimesi fortemente sensibile anche lontano dagli stimoli termici o dolorante al contatto.
Cordiali SAluti