Malessere generale

Buon giorno dottore, è da un po' di tempo che sento una sensazione di malessere generale. Ho iniziato con una sensazione di respirare male fino ad arrivare ad avere la sensazione di avere qualcosa in gola. Ho fatto esami del sangue, elettrocardiogramma e ecocardiogramma ed infine holter cardiaco. Tutti con risultati ottimi. In questi giorni soffro di un atroce mal di testa che si sposta dalle tempie, all'orecchio o sopra la testa. Dura all'incirca un Quarto d'ora e mi capita circa due volte al giorno. Oltre a ciò mi fa male sollevare la lingua (tre giorni fa avevo una piccola bolla sul palato) e ho il frenulo linguale bianco. Capita diverse volte che ho gli occhi che mi bruciano. Cosa può essere?

PS ho 16 anni, ho fumato per un anno circa tre sigarette al giorno con qualche pausa di circa una dire settimane. Ora non fumo più da tre settimane.
[#1]
Dr. Armando Ponzi Dentista, Anatomopatologo, Gnatologo, Medico estetico 2.1k 56 18
Gentile paziente,
non comprendo bene la sua età diversa da quella che dichiara come utente. E' preferibile fare una visita preliminare dal suo medico e consultare poi uno gnatologo poiché i disturbi che lei descrive sono compatibili con dolori di origine neuromuscolari.
Cordiali saluti

Dr. Armando Ponzi
www.sgfmedical.it

[#2]
dopo
Utente
Cosa intende con dolori neuromuscolari? Comunque ho 16 anni, ho sbagliato a mettere l'età quando mi sono iscritto. Comunque il dolore alla lingua ora è sparito e il mal di testa non mi è più capitato. Ho solo avuto dei disturbi all'inguine nel pomeriggio. Appena riesco cercherò di andare dal medico anche se tempo fa mi aveva detto che era solo stress