Possesso delle radiografie

Buongiorno, ho effettuato a maggio una radiografia panoramica presso uno studio dentistico privato, nell'ambito di un lavoro di ortodonzia da me regolarmente pagato. Ora ho deciso di cambiare dentista. Posso richiedere la cartella clinica, comprese le radiografie? Cioè sono possessore delle stesse? Grazie e cordiali saluti.
[#1]
Dr. Enzo Di Iorio Dentista, Odontostomatologo 3.2k 128 29
Si, le radiografie son di sua proprietà, può richiederle. Tra l'altro con l'attuale tecnologia digitale per farne una copia occorrono un paio di minuti, non di più.

Cordiali saluti

Dr. Enzo Di Iorio
Chirurgo Odontoiatra specialista
enzodiiorio@hotmail.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore. Gentilissimo