Dolore dente devitalizzato

Buonasera,
da quasi 5 giorni accuso dolore costante che parte dalla gengiva destra sotto dente devitalizzato e continua fin nell'orecchio.
Ho pensato subito al dente mi sono recata dal dentista che mi ha fatto una radiografia e ha escuso il dente , così pensando fosse l'orecchio ho effettuato terapia antibiotica di tre gg ma il dolore non passa e non sparisce nemmeno con antiidolorifici!!!!
io sento il dolore partire dal dente che aggiungo non è incapsulato..per motivi vari è passato quasi un anno da quando l'ho devitalizzato e stà a cielo aperto.......
grazie mille. torno dal dentista?
[#1]
Dr.ssa Giulia Bernkopf Dentista, Ortodontista, Gnatologo 899 24
Buongiorno.
Cosa significa "stà a cielo aperto"? La radiogtrafia mostra che tuttii canali radicolari sono stati regolarmente riempiti fino all'apice?
Purtroppo via rete non ci si può esprimere senza almeno queste informazioni.
Cordiali saluti

Dr.ssa Giulia Bernkopf-Vicenza-Roma.
Odontoiatra, Specialista in Ortognatodonzia.Gnatologa
dott.g.bernkopf@gmail.com - www.bettega-bernkopf.it

[#2]
dopo
Utente
dopo la devitalizzazione non siamo riusciti più a trovare il tempo per incapsulare il dente.........io non so leggere la radiografia.....ma il medico sì...e quindi dovrebbe vederlo?
[#3]
Dr.ssa Giulia Bernkopf Dentista, Ortodontista, Gnatologo 899 24
Si, certamente: la rx , unitamente allesame cliunico diretto, é ingrado di capire se il problema è nel dente.
Cordiali saluti