Radiografia

Buongiorno, sono andata ad un controllo da un dentista che mi hanno detto avere delle tariffe più basse, ma ho trovato lo studio non in ordine e
soprattutto mi ha fatto una radiografia per un controllo e non mi ha messo
la protezione per il corpo (quella specie di "coperta pesante").
E' normale o è grave ??
Io penso che sia stata una cosa molto grave che mi fa pensare di evitare questo studio !
Sto esagerando ???
Grazie
Paola
[#1]
Dr. Armando Ponzi Dentista, Anatomopatologo, Gnatologo, Medico estetico 2.1k 56 18
Gentile paziente,
Si ,penso stia esagerando. iL grembiule viene messo al solo scopo precauzionale in gravidanza.
le radiazione emesse da un apparecchio radiologico per rx endorali e' vicino allo zero.
nessuna preoccupazione quindi almeno lato radiologico...
Cordiali saluti

Dr. Armando Ponzi
www.sgfmedical.it

[#2]
Dr. Sergio Formentelli Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.5k 226 18