Dolore improvviso incisivo

Oggi pomeriggio , mentre ero con un'amica ho insisto a sentire dolore all'incisivo superiore destro .
Il dolore è stato improvviso , non insopportabile e da quel momento alterna momenti di 10 minuti in cui fa male , ed altri in cui non sento dolore , Come se alternasse.
Qualcuno sa dirmi qualcosa riguardo questi sintomi ?
Inoltre ..: quando il mal di denti è causa di un problema cardiaco ?
[#1]
Dr.ssa Giulia Bernkopf Dentista, Ortodontista, Gnatologo 899 24
Buongiorno.
Il dolore é un sintomi aspecifico, che può derivare da diverse situazioni, dentali, parodontali (gengiva e osso alveolare), occlusali.
Solo un esame diretto del caso e almeno di una radiografia può rispondere alla sua domanda.
Cordiali saluti.

Dr.ssa Giulia Bernkopf-Vicenza-Roma.
Odontoiatra, Specialista in Ortognatodonzia.Gnatologa
dott.g.bernkopf@gmail.com - www.bettega-bernkopf.it