Dolore dopo aver rifatto il colletto

Salve,soffro di maloclusione da sempre ,ho un affollamento e un problema scheletrico cranio mandibolare leggermente spostato a destra.Tutto cio ' ad ogni modo e' poco rilevante .Il problema e' che ho deciso di farmi sistemare un colletto ma essendo quasi tutti lievemente intaccati alla base mi hanno proposto di farne due contemporaneamente.Ho avuto del disagio per il prolungato tempo d'apertura ec... Il problema più grande si e' rivelato in seguito ,non avevo mai sofferto di dolore ne sensibilita',ora faccio fatica anche a mordere il pane ,perché sento una fitta forte in basso ,da uno dei due denti rifatti. Chiedo cosa puo' essere sucesso? Dipeso da cosa? E'mio diritto , visto che mi hanno chiesto di tornare li a vedere cosa e' sucesso io chieda di scrivermi una carta che dichiari il perché e percome ,magari devono rifare il lavoro o prima NON SENTIVO FITTE mangiavo pure il ghiaccio,e ora no. Grazie mille a chi mi vora' rispondere.
[#1]
Dr. Armando Ponzi Dentista, Anatomopatologo, Gnatologo, Medico estetico 2.1k 56 18
Gentile paziente,
talvolta può accadere una sensibilità spiccata dopo l'intervento al colletto: questa zona è anatomicamente vicinissima al nervo e può spiegare i suoi sintomi.
Una rivalutazione ed una eventuale rx sarebbero opportuni: si affidi al suo dentista con fiducia.
Cordiali saluti

Dr. Armando Ponzi
www.sgfmedical.it