Antibiotico?

Buongiorno a tutti,
Sono nuova e spero di non aver sbagliato sezione.
Ho da ieri un mal di denti tremendo e non so come farlo passare, ho preso analgesici ed antinfiammatori ma la sola cosa che mi porta un po' di sollievo e trattenere del acqua in bocca.
Essendo sabato il mio dentista non risponde, volevo sapere se qualcuno potesse consigliarmi qualcosa da prendere per alleviare il dolore fino a lunedì senza dove trattenere acqua in continuazione.

Grazie mille
Lucy
[#1]
Dr. Cataldo Palomba Dentista 3.1k 92 2
Gentile Utente,
probabilmente , vista la remissione seppur breve del dolore a contatto con l'acqua fredda, è in corso una pulpite, a carico di un dente che dovrebbe essere in grado di individuare.
Non possiamo prescrivere farmaci, dovrà fare riferimento alla guardia medica o al pronto soccorso più vicino.
In verità le consiglio di contattare eventualmente un altro medico per un intervento urgente, dato che l'efficacia degli antidolorifici potrebbe risultare limitata.

Cordiali Saluti

Dr. Cataldo Palomba
[#2]
dopo
Utente
Grazie mille! Cercherò di trovare un medico al più presto!