Acqua ossigenata

Salve, (da premettere che sono un tipo ansioso e un po' ipocondriaco siccome ho ingerito 1 o 2 gocce di acqua ossigenata al 3% per sbaglio volevo sapere se é pericoloso ora ho la lingua con un gusto amaro e biancastra (però questo può dipendere dal fatto che sto' prendendo un antibiotico) per il resto non sento ne bruciore e ne nessun altro fastidio. Ora volevo sapere se mi devo preoccupare ed andare da un medico.
Grazie in anticipo per la risposta

[#1]
Dr. Alessandro Francini Dentista 532 20
Gentile utente,
stia tranquillo, ciò che le è capitato non può provocarle alcun danno.

Saluti

Dr. Alessandro Francini
Studio Ri.Gi. v. D'Agrate 9 - 20900 Monza
tel. 0392020518
Risposta a carattere informativo, non diagnostico/terapeutico

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta. Saluti