Mal di denti da mesi

Salve,
ho vari denti spaccati da anni e che mi hanno sempre fatto male ad intervalli, ma di solito bastavano pochi giorni e qualche bustina di oki per far passare il dolore.
Da un paio di mesi a questa parte però il dolore non passa e non si limita ad un solo dente,mi fanno male tutti,sono quindi 2 mesi che vado avanti ad OKI mattina,pomeriggio e sera.
So che le oki prese per molto tempo possono creare gravi danni e per questo cerco di prenderne quando posso solo metà e prendo una copertura per lo stomaco ma volevo sapere se i denti possono portare a qualche patologia seria e se il dolore prolungato può essere sintomo di qualcosa.
Ci tengo a dire che non ho possibilità di andare da un dentista per fare ciò di cui avrei bisogno e fare richiesta a quello dell'asl è inutile perchè dove sto io non funziona nulla.
Vi ringrazio in anticipo per la risposta
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
le infezioni odontoiatriche possono essere il punto di partenza x infezioni ad altri apparati/organi del corpo le estrazioni dentarie che in tutte le sedi convenzionate vengono eseguite possono risolbere il problema
vontinuare con oki non ha senso
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it

[#2]
dopo
Utente
Ma se il dolore non passa possono comunque procedere con l'estrazione?
C'è un motivo se i denti fanno male tutti insieme?
[#3]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
Può procedere con l 'estrazione
Potrebbero averse piu denti cariati o dolori riflessi