gengiva

Buonasera Dottori,
Mi sono accorto da due giorni che l estremità della gengiva che circonda un canino è diventata bianca grigiastra, come se fosse sporca, a spazzolata non viene via e non sento nessun sintomo strano come mai di denti o dolori e sensibilità... La superficie bianca è piccola, circonda solo la parte esterna del canino, lunga circa 70mm e sottile circa 4 mm...
La prossima settimana vado dal dentista...
Secondo voi cosa può essere?

Grazie sell attenzione
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
potrebbe essere una zona di cheratinizzazione
aspetti la visita dal suo dentista
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it