Macchina bianche sulla lingua che bruciano sapore strano in bocca saliva appicicosa

Salve e da un mese che ho delle macchie bianche sulla lingua e un sapore strano e iniziato tutto per un infezione ai denti che poi si è trasmessa sulla lingua o almeno spero che sia quello sono andata dal mio medico curante mi ha dato un gel che si chiama dakatarin e sciaquature con bicarbonato e sono andate via dopi due giorni sono tornate e ora la lingua mi brucia e sembra asciutta e ho la saliva appicicosa e sempre questo sapore strano
[#1]
Dr. Pierluigi De Giovanni Dentista 342 23
Gentile utente,
dalla sua descrizione è probabile che si tratti di una micosi (funghi) della bocca, del resto la regressione con il farmaco che le è stato prescritto sembra confermarlo. Adesso vi è una recidiva di tale infezione pertanto sarebbe opportuno che si faccia rivisitare e si cerchi anche di capire la causa di questa eventuale infezione per poterla eliminare.

Cordialmente

Dr. Pierluigi De Giovanni
ODONTOIATRA