Palato infiammato grigio e rosso

Salve da due giorni ho il palato infiammato grigio e rosso con al centro una piccola ferita credo...non mi fa male a deglutire ma solamente se schiaccio oppure con movimenti normali della lingua all'interno della bocca...se è possibile posso mandare una foto della zona interessata per rendere tutto più chiaro. grazie
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
la descrizione è generica
la zona dolente è centrale o vicino ai denti?
nel primo caso potrebbe essere un'afta, una lesine traumatico ed in entrambi i casi nel giro di 7/8 gg guarirà o se vicino ai denti potrebbe essere una fistola e allora il problema è diverso
un controllo dal suo dentista è opportuno
cordiali saluti
x regolamento non possiamo esprimere pareri su foto come su radiografie

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it

[#2]
Dr. Maurizio Macrì Dentista, Gnatologo 433 13 2
Buongiorno, purtroppo nel caso di lesioni delle mucose orali solo una visita diretta può farci esprimere una diagnosi. Si faccia visitare dal suo Odontoiatra di fiducia.
Cordiali saluti

Dr. Maurizio Macrì
Odontoiatra