Dente sovrannumerico

Gentili Dottori,
il mio dentista deve estrarre un piccolo dente sovrannumerico, vicino al canino.
Per quanto tempo devo rimanere a regime dietetico?
Grazie!
[#1]
Dr. Enzo Di Iorio Dentista, Odontostomatologo 3.2k 128 29
In genere è sufficiente una dieta fredda e mordida il giorno dell'intervento.
Comunque le dirà tutto il dentista.

Cordialità

Dr. Enzo Di Iorio
Chirurgo Odontoiatra specialista
enzodiiorio@hotmail.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2018
Ex utente
Grazie mille, ultima domanda se possibile.
Questo dente sovrannumerario è quasi tutto dentro la gengiva ma, dalla tac, risulta essere piccolo, 1/3 circa del canino accanto.
Rispetto all'estrazione di un dente giudizio, sempre dentro la gengiva, quanto meglio è il mio caso?
Grazie!
[#3]
Dr. Enzo Di Iorio Dentista, Odontostomatologo 3.2k 128 29
E' un intervento semplice nelle mani di un dentista esperto in chirurgia orale. Stia sereno
[#4]
dopo
Attivo dal 2012 al 2018
Ex utente
Grazie mille.
Dimenticavo, in questi giorni sto prendendo un immunostimolante, un lisato batterico chiamato ismigen...
E' un vaccino batterico, contiene batteri per prepararsi contro infezioni alle vie respiratorie..
Se dopo l'estrazione, nei giorni successivi, prendo tale lisato, non provoca danni al luogo dell'estrazione?