Medicina legale odontoiatrica

Gentili Dottori,vi chiedo un aiuto,per quanto riguarda una causa civile che ho da 5 anni,al riguardo di un danno odontoiatrico subito.Mi servirebbe un ctp che potrebbe portare avanti la mia causa,il ctp dovrebbe essere della provincia di Macerata o paesi limitrofi.Ringrazio se potreste essermi d'aiuto.
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
dovrebbe chiederlo al suo avvocato che probabilmente, se esperto nel settore, ha le conoscenze per darle indicazioni
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it

[#2]
Dr. Stefano Princivalle Dentista, Medico legale 253 11
Scusi ,ma se la causa e' in corso da 5 anni,significa che minimo e' al secondo grado di giudizio!
e per arrivarci deve aver sicuramente chiesto tramite avvocato un indennizzo,quest'ultimo definito grazie ad una perizia di un odontoiatra legale!

Dr. stefano princivalle
chirurgia orale,implantologia, parodontologia,protesi.
PERFEZIONATO IN ODONTOIATRIA LEGALE E PROTESI
www.studioprincival

[#3]
dopo
Utente
Ringrazio Dottori,il problema e' che stato fatto un ctu in precedenza,il Giudice giustamente,vedendo incongrue le valutazioni del ctu,test,...e chi ha causato il danno,quindi a rimesso ad un'altro ctu la valutazione finale.
Quindi attualmente ho una perizia medico legale,ma non e' odontoiatrica,e mi servirebbe qualcuna che sia nella provincia di Macerata.
Ringrazio se potreste indicarmi un bravo Dottore legale esperto in materia.
Distinti saluti ed un abraccio a voi tutti