Tonsillite Criptico-Caseosa

Salve, avrei necessità di operarmi a causa di una fastidiosissima Tonsillite Criptico-Caseosa. Molti medici mi hanno detto, in passato, di non poter operare per casi del genere, ma la verità è che mi sta letteralmente bloccando la vita sociale. Vorrei perciò chiedere come prima cosa se è possibile rimuovere le tonsille in questi casi e come seconda domanda quanto è il costo approssimativo di un intervento del genere in una clinica privata. So che varia da clinica a clinica ma vorrei almeno farmi una vaga idea. Grazie in anticipo!
[#1]
Dr.ssa Dora Amoroso Dentista 33
Gentile utente
Non è compito degli specialisti di questo sito parlare di costi, che poi sono estremamente variabili di regione in regione e di struttura in struttura sanitaria.
Quel che mi sento di dirle è ciò che già sa dagli specialisti che ha consultato, ovvero che il suo problema non rappresenta una vera indicazione all'intervento e che comunque si tratta di una operazione che ha in quanto tale dei rischi intrinseci.
Faccia lei le sue valutazioni

Saluti

Dr.ssa Dora Amoroso