Fastidio continuo molare del giudizio

Buonasera dott ho scritto qualche giorno fa ho avuto dolore ad un molare del giudizio che andrò ad estrarre appena rientro nella mia città che sono fuori ho già l'appuntamento nella prima settimana di maggio. Ma nell'attesa vi vorrei chiedere un consiglio ho fatto l'antibiotico il dolore è passato ma è rimasto un fastidio che non mi da tregua sento il molare lungo non lo sopporto più c'è qualche farmaco per far andare via questa sensazione? Non lo sopporto vi prego aiutatemi!
[#1]
Dentista, Ortodontista attivo dal 2008 al 2022
Dentista, Ortodontista
Buongiorno, spieghi ad un farmacista il suo problema e vedrà che magari le darà un antiifiammatorio che allevierà il suo problema, in attesa dell'intervento del dentista.
Auguri.