Antibiotico e fitoterapici

Buonasera, è possibile prendere l-antibiotico Velamox con alcuni Fitoterapici per alzare le difese immunitarie : ribes nero, echinacea e bardana.
Comporta controindicazioni?
Attualmente sto usando l-antibiotico per un impianto dentale da fare domani.
Grazie
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
sta mescolando la farmacologia con l'erboristeria
quando si parla di indicazioni e controindicazioni dei farmaci si pensa alla medicina e alla farmacocinetica quindi ad interazioni con altri farmaci
se Lei vuole prendere prodotti che hanno altre funzioni li prenda pure
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it