dente aperto

Ciao ho moltissimi problemi coi denti sin da piccolo...adesso c'era uno dei tanti denti cariati che mi faceva tanto ma tanto male...facevo fatica anche a deglutire...sono andato dal dentista che me lo ha aperto(prima mi ha iniettato qualcosa in modo da non sentirlo...perché non riusciva neanche a toccarlo che faceva male)me lo ha pulito e mi ha messo il cotone in attesa dell'estrazione...perche ormai e perso e insomma mi ha detto di cambiarlo dopo ogni pasto...ma io ho questo denti con lo stesso cotone da due giorni perche il cotone è attaccato al dente e non riesco a toglierlo perche appena tiri un Po mi fa malissimo e io non so come fare perche lo devo cambiare il cotone e vorrei qualche consiglio in modo che non mi faccia male se no rimango con questo cotone e il dente aperto.....
[#1]
Dr. Armando Ponzi Dentista, Anatomopatologo, Gnatologo, Medico estetico 2.1k 56 18
Bah, il consiglio qui è di cambiare subito il dentista: è molto più facile che cambiare il cotone.
Cordiali saluti

Dr. Armando Ponzi
www.sgfmedical.it

[#2]
dopo
Utente
Ma è bravo come dentista...Non mi ha mai fatto male quando mi faceva le otturazioni e le devitalizzazioni...il problema e questo pezzo di cotone che se tiro mi fa male...ho paura che possa prendere qualche infezione....e il dentista sta lontano.lo vedo 1 volta ogni 3 settimane