Un leggero fastidio al dente del giudizio inferiore destro

Salve! In estate il dente del giudizio inferiore sinistro mi ha causato problemi perchè non riusciva ad uscire dalla gengiva. Così mi ha causato un ascesso che ho dovuto curare con Augmentin e Oki. Il dentista mi ha detto che prima o poi devo toglierlo. Adesso ho un leggero fastidio al dente del giudizio inferiore destro. In attesa di una visita che per il momento non posso fare perchè mi trovo fuori sede, cosa posso prendere per evitare che anche questo mi causi dolore e un ascesso? Grazie
[#1]
Dr. Paolo Magnanelli Dentista 146 3
Gent. paziente,
come la sua precedente esperienza le ha insegnato la terapia corretta del suo problema è, in genere, sia antibiotica che antinfiammatoria. Il mio consiglio comunque è quello di farsi visitare al più presto per poter valutare se è il caso di associare i due presidi terapeutici o se fosse sufficente il solo uso di antinfiammatorio. Purtroppo tale valutazione è possibile solo a chi vede la sua bocca e le radiografie dei suoi denti
un saluto

Dr. paolo magnanelli.
Risposta a carattere informativo senza alcun valore di diagnosi e/o terapia

[#2]
Dr. Giuseppe Oscar Muraca Dentista, Odontostomatologo 4k 84 6
Accurata igiene orale, utilizzo di un collutorio a base antinfiammatoria e, se il fastidio dovesse continuare, qualche giorno di antinfiammatori per os, in attesa della visita.
Saluti

Dr.Oscar G.ppe Muraca

La risposta ha carattere puramente informativo.