Sbiancamento denti

Gentili dottori
Io ho sempre cercato di avere una costante igiene orale, lavando quindi i denti 3 volte al giorno con molta cura e pazienza. Ho un colore dello smalto tendente al bianco ma purtroppo opaco. Quali soluzioni esistono per sbiancamento realmente i denti?
Ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
lo sbiancamento eseguito professionalmente in ambulatorio con il gel è la tecnica piü predicibile nel risultato che mantiene integro lo smalto dei denti
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2018
Ex utente
La ringrazio per la risposta
Solitamente quanto può costare e in quante sedute avviene lo sbiancamento?
Cordialmente