Sbiancamento dentale

Salve Dottori.
Ho portato l'apparecchio mobile e fisso per tanti anni. I denti adesso sono un po ingialliti, alcuni più di altri. Il dentista mi ha detto che da lui posso solo fare una specie di smalto che dura all'incirca un anno, oppure comprare tramite lui quella specie di mascherina trasparente con gel, costandomi sui 500 euro. Vorrei un'opinione su cosa rovina meno i denti e quale sia l'opzione migliore, valutando anche il kit di sbiancamento che vendono online. Grazie.
Saluti.
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissimo utente, lasci perdere i kit on-line, non contiene mascherina personalizzata, come quella che le consegna il suo odontoiatra, essa evita che il prodotto vada sulle gengive creando danni. Ora non conosciamo il suo caso per dirle qual'è la migliore soluzione, cosa che il suo odontoiatra sa molto bene; ma due sistemi sono diversi, uno ha un apporto di materiale, l'altro asporta materiale.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la gentile ed esaustiva risposta.