Dente ricostruito presenta macchie

Mia figlia ha 8 anni e purtroppo si è fratturaTa gli incisivi permanenti.Su questi purtroppo si presentano sempre macchie che il dentista toglie con una seduta d' igiene orale...Attualmente i denti si presentano così. .Il dentista dice che non può eliminare definitivamente le macchie per non rompere la ricostruzione. .possibile ?
[#1]
Dr. Sergio Formentelli Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.5k 226 18
Una ricostruzione FATTA BENE, con la diga di gomma, mantiene per anni buone caratteristiche estetiche.
Quando comincia lentamente a perderle, è sufficiente lucidare il dente in pochi minuti.

Una ricostruzione "FATTA BENE"...

www.studioformentelli.it
Attività prevalente: Gnatologia e
Implantologia (scuola italiana)

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2018
Ex utente
Grazie dott