Parere

Slave vorrei un consulto . Ho 27 anni e dalla nascita soffro di un disturbo alla bocca . Aprendo non riesco a tendere la parte inferiore sx del labbro ( peocurandomi in termini non medici una bocca storta ). Tutto questo non mi porta nessun disagio se non quello estetico . Ci sono delle procedure chirurgiche per eliminare questo difetto ?
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 359 2
Gentile utente senza aver presente il caso clinico è impossibile darle una risposta, di norma si tende a ricercare le cause della malformazione e valutare eventuali interventi.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/