Ora a distanza di qualche giorno

Buongiorno,
vi espondo il mio problema. Circa una settimana fa ho estratto l'ultimo molare inferiore destro (quello che precede il dente del giudizio).
Ora a distanza di qualche giorno, proprio sulla ferita (dove non sono stati applicati punti di sutura) si è creata una patina bianca che copre l'intera area dove vi era il dente.
Vorrei capire se tale circostanza rientra nella norma.
Grazie mille
[#1]
Dr.ssa Simona Galiero Odontoiatra 23 3
la guarigione delle ferite orali appare proprio come lei la descrive, qualche volta però possono esserci esiti necrotici accompagnati da una sintomatologia dolorosa (alveolite), ma lei non ha menzionato di alcun dolore particolare, quindi credo che la sua ferita sia del tutto normale

cordiali saluti
dott.ssa Simona Galiero