Bolle bianche sotto la lingua

Buongiorno, mi chiamo desire e da una settimana circa ho delle piccole bolle bianche, quasi trasparenti, sotto la lingua.. compaiono e scompaiono in 2 giorni circa ma tornano sempre in luoghi diversi della lingua. Sono dolorose e fastidiose e cerco un rimedio per farle scomparire definitivamente. Vi ringrazio in anticipo per l aiuto.

[#1]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Probabilmente potrebbe trattarsi di una forma "minor" di aftosi,
anche se ritengo corretto un consulto con un Collega esperto
di Patologia Orale per una diagnosi corretta.
Le invio un link,lo legga

www.medicitalia.it/.../3457-dolorose-recidivanti-tediose-afte-buccali-fare. html

Buona Giornata

Dr. Luigi De Socio
Specialista in Odontoiatria
Perfezionato in Ortodonzia
Perfezionato in Gnatologia

[#2]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentile utente, il fatto che le lesioni siano recidivanti e non scompaiano spontaneamente in 15 giorni potrebbe indicare uno stato patologico, per cui concordo con il collega che è indicata una visita presso un odontoiatria che si occupa di patologia orale.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/