Accrescimento osseo

Buona sera,da diverso tempo ho un osso tondeggiante bianco in bocca ,in basso a sinistra ,piu sotto del dente ,si vede bene ma non mi fa male.il dentista dice che non devo preoccuparmi,volevo sapere se è meglio far altri accertamenti e quali.sono preoccupata perché la nonna è morta per tumore bocca,inoltre ho sempre bruciore alla lingua che è sempre tanto rovinata.Grazie
[#1]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Per darle una risposta è indispensabile una visita per capire se è una banale esostosi (che è comunque coperta da gengiva o mucosa e non esposta come parrebbe dal suo racconto) o altro,visita corroborata da una panoramica digitale.
Si rivolga ad un Collega Dentista per una corretta diagnosi.
Buona Serata

Dr. Luigi De Socio
Specialista in Odontoiatria
Perfezionato in Ortodonzia
Perfezionato in Gnatologia

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille