Tumore

Buongiorno dottori. Da qualche giorno mi sento una piccola escrescenza sul pavimento della bocca. Sembrava un brufolo con la testa nera,come se ci fosse del pus. Adesso si è un po' sgonfiare dal rossore, ma sento alla base che c'è come un grumetto duro. Essendo un tipo molto ansioso , chiedo a voi un giudizio su cosa fare e su cosa potrebbe essere. Grazie x la cortesia.
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Gentilissimo utente, se il tutto non regredisce spontaneamente in 15 giorni, è da ritenersi sospetto e occorre visita odontoiatrica presso un odontoiatra che si occupa di patologia orale.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/