Tumore alla bocca

Salve dottori, vi scrivo perché è da un po’ di tempo che sento sul palato una specie di pallina dura che non passa, e da ipocondriaco che sono, ho subito pensato ad un tumore alla bocca: è possibile alla mia età?
Aggiungo che ho fatto una visita dal dentista lo scorso gennaio, per una pulizia dentale, e oltre alle gengive gonfie, non ha trovato niente. Premetto che questa pallina ho iniziato a sentirla dopo questa visita in seguito ad essermi scottato nel punto dove ora sorge questa. Grazie per coloro che mi risponderanno
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissimo utente, c'è stato un importante insulto termico che ha lesionato la mucosa, ma non abbiamo una completa guarigione; quindi visto che sono passati diversi mesi, è bene sottoporsi a visita presso un odontoiatra che si occupa di patologia orale.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
Potrebbe trattarsi di un tumore secondo lei?
[#3]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Purtroppo non lo posso sapere e solo la visita lo potrà escludere.