Ispessimento palato

Salve, a seguito del referto di una tomografia della arcata dentaria superiore si riferisce quanto segue:
Non si apprezzano lesione ossee di focolaio a carico dell' osso alveolare. Ispessimento mucoso del recesso inferiore del seno mascellare destro. In attesa della visita di uno specialista posso avere gentilmente un vostro parere.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Buongiorno,
Dal referto si evince un problema a carico del seno mascellare,verosimilmente una sinusopatia cronica.
Sarebbe opportuno un consulto ORL.
Cordialita '

Dr. Luigi De Socio
Specialista in Odontoiatria
Perfezionato in Ortodonzia
Perfezionato in Gnatologia