Puntino nero sulla lingua

Egregi dottori,
questa sera per caso mi sono guardato allo specchio del bagno e mi sono guardato la lingua.
Ho notato che dal lato destro c'è un piccolo puntino nero che non va via: sembra quasi una papilla gustativa, solo che invece di essere rosa, è nera o comunque di un colore molto scuro.
Vorrei sapere di cosa potrebbe trattarsi.
Se potesse centrare, questa sera dopo cena avevo preso un brufen 600mg a causa di un mal di testa che mi portavo avanti da tre giorni.
Cordialmente!
[#1]
Dr. Enzo Di Iorio Dentista, Odontostomatologo 3.2k 128 29
Probabilmente un piccolo stravaso ematico sub-epiteliale di natura traumatica. Lo osservi nei prossimi giorni, se nell'arco di 7/10 giorni non dovesse scomparire si faccia visitare da un dentista.
Se vuole ci tenga informato.
Cordialità

Dr. Enzo Di Iorio
Chirurgo Odontoiatra specialista
enzodiiorio@hotmail.it