Dolore alla lingua persistente da due giorni

Buongiorno . I miei sintomi incominciano die mesi fa con dei bruciori alma lingua associati a dei puntini rossi che vanno e vengono dopo un mese ho notato le rugje palatine vicino agl'incisivi gonfie con lingua bianca da una settimana ho dei dolori alla lingua nella parte molle con mal di gola e mal di orrecchie in più da due giorni bruciore sempre nella parte molle co comparsa di bollicine rosse e bianche

[#1]
Dr. Pierluigi De Giovanni Dentista 342 23
Gentile utente,
sarebbe opportuno che si sottoponesse ad una visita specialistica, presso un odontoiatra che si occupi di patologia del cavo orale o un chirurgo maxillo-facciale, per un'analisi clinica di quanto lei descrive, su internet non possiamo darle indicazioni attendibili.
Si attivi in tal senso.

Cordiali saluti

Dr. Pierluigi De Giovanni
ODONTOIATRA

[#2]
dopo
Utente
È possibile sia un tumore ?
[#3]
Dr. Alessandro Cappello Dentista 82 1
Buonasera , non è il caso di essere tanto pessimisti. Le lesioni del cavo orale che non regrediscono nel giro di 15/20 giorni devono essere indagate tramite una visita da un patologo orale. Se vi è un fattore irritativo va rimosso e si attende la risoluzione spontanea. Potrebbero essere molte cose quasi tutte benigne ma comunque è bene non sedersi sugli allori ma cercare di capire di cosa si può trattare. Cordiali saluti

Dr. Alessandro Cappello

[#4]
dopo
Utente
La ringrazio gentilissimo